Back to top

Autore Topic: Template per Fabrik  (Letto 1550 volte)

Offline lakele

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template per Fabrik
« il: 12 Ago 2019, 11:59:10 »
Salve,
ho ripreso ad utilizzare Fabrik (semplice, potente e ricco) dopo un po' di tempo. Il mio problema è il template: uso Helix Ultimate che, però, non mi visualizza le icone in Lista. Posso risolvere il problema assegnando Protostar dalla voce di menu ma il tutto mi appare molto brutto (e perdo la navigazione anche se seleziono "Finestra con navigazione").
Come posso fare per risolvere il problema mantenendo il mio template?
Probabilmente la risposta è già scritta in [size=78%]http://fabrikar.com/forums/index.php?wiki/creating-a-custom-list-template/[/size] ma sarebbe gradita una risposta esperta che mi consentisse di raggiungere la giusta soluzione.
Grazie[/size][/font]

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Template per Fabrik
« Risposta #1 il: 12 Ago 2019, 13:17:56 »
La risposta è semplice:
Fabrik usa tutte le classi di bootstrap usate nel template protostar (mi pare bootstrap2), quindi se vuoi che tutto funzioni come quando usi protostar devi avere un template che usi la stessa versione di bootstrap.

Altrimenti devi correggere a mano quanto ti serve intervenendo nei css.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline lakele

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Template per Fabrik
« Risposta #2 il: 12 Ago 2019, 17:29:12 »
Grazie Giusebos. Sì, Protostar usa bootstrap 2. Comunque, senza intervenire nei css, credo di aver risolto passando tutto il sito da Helix Ultimate (bootstrap 4) a Helix 3 (bootstrap 3.2). Almeno fino al prossimo problema.

Web Design Bolzano Kreatif