Premessa: nel caso specifico del template da te utilizzato credo che anch'io opterei per un'estensione di terze parti per rimpiazzare il modulo menu nativo, come consigliatoti da baronepiovasco. Nel caso le tue necessità di avere maggiore flessibilità e duttilità nella gestione del layout delle voci di menu crescessero uteriormente, dovresti necessariamente ricorrere a significative modifiche dei css, e quasi sicuramente non basterebbero...
Tra l'altro il menu del tuo sito, in modalità mobile, ha un funzionamento "strano", ma non mi dilungo oltre.
Detto questo, giusto per "esercizio di stile" prova ad inserire nel campo dedicato al custom css del backend di ProtostarPlus le seguenti regole:.navigation .nav > li:hover > .nav-child, .navigation .nav > li > a:focus + .nav-child, .navigation .nav li li:hover > .nav-child, .navigation .nav li li > a:focus + .nav-child {
display: inline-flex !important;
}
@media only screen and (max-width: 979px) {
.navigation .nav > li:hover > .nav-child, .navigation .nav > li > a:focus + .nav-child, .navigation .nav li li:hover > .nav-child, .navigation .nav li li > a:focus + .nav-child {
display: block !important;
}
}
La prima dovrebbe "allineare" le voci di submenu, mentre la seconda le riporta in verticale quando il menu passa in modalità mobile.