Back to top

Autore Topic: Aiuto con EasyShop 1.2.9  (Letto 1123 volte)

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
Aiuto con EasyShop 1.2.9
« il: 10 Ago 2019, 14:37:55 »
Salve a tutti. Per favore qualcuno mi può aiutare con EasyShop                 1.2.9.In pratica non riesco ad inserire il metodo di trasporto. In allegato i miei vari passaggi.Se avete dei suggerimenti per un componente simile che faccia lo stesso lavoro è ben accetto.Mi serve un componente per sito per consegna a domicilio di pizze.Grazie a tutti.

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aiuto con EasyShop 1.2.9
« Risposta #1 il: 10 Ago 2019, 15:58:18 »
Io invece ti chiedo se per favore puoi seguire il regolamento del forum quando posti nello stesso.
Hai inserito il tuo post nella categoria errata e con un titolo non esplicativo del problema.Per quanto riguarda la categoria lo sposto io, mentre per il titolo ti chiedo di modificarlo e di scriverne uno esplicativo del problema evitando parole tipo problema, aiuto, non funziona, ecc.Scrivo questo messaggio per 2 motivi, il primo motivo, a vantaggio della community, è che un forum ordinato è di più facile consultazione per tutti ed il secondo motivo, a tuo vantaggio, è che un titolo esplicativo del problema ottiene maggiore visibilità e di conseguenza hai più probabilità di ottenere risposte.
Grazie della comprensione e della collaborazione.

Web Design Bolzano Kreatif