Back to top

Autore Topic: Modifica menu collapse  (Letto 1369 volte)

Offline hugo1968

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modifica menu collapse
« il: 02 Set 2019, 12:54:32 »
Buongiorno,
vorrei inserire un testo (tipo "menu") nel bottoncino che compare quando rimpicciolisco il browser ed il menu collassa. Ho realizzato il menù orizzontale con il modulo swmenufree.
E' possibile?
Grazie.

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Modifica menu collapse
« Risposta #1 il: 02 Set 2019, 13:45:18 »
Probabilmente è possibile, ma se il sito è online metti un link, solo così si potrà trovare il modo di farlo, almeno per quanto mi riguarda

Offline hugo1968

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Set 2019, 14:08:00 »
Probabilmente è possibile, ma se il sito è online metti un link, solo così si potrà trovare il modo di farlo, almeno per quanto mi riguarda

Eccolo:
https://www.ugonespoli.com/

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Set 2019, 18:01:56 »
...Ho dato un'occhiata, ma prima di avventurarmi in possibili soluzioni volevo chiederti: nel modulo col quale hai creato il menu c'è da qualche parte la scritta "Cambia navigazione", con la possibilità di essere editata???

Offline hugo1968

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Set 2019, 01:50:10 »
La scritta "cambia navigazione" mi ha fatto ammattire. Tempo fa avevo inserito un collegamento "Cambia navigazione" creando un semplice ipertesto; in homepage (in alto a destra, più o meno dove ora sta il tastino Home Page), puntava ad un'altra versione del sito. Successivamente ho cancellato il collegamento (se non ricordo male più che cancellato, ho sostituito il cambia navigazione con homepage...e relativi percorsi). Ho sperato fosse tutto a posto, invece nell'html figura ancora la dicitura "cambia navigazione" e non riesco a trovarla da nessuna parte nel pannello di controllo di joomla per eliminarla definitivamente.

Per cui boh...di più non so dirti, magari puoi aiutarmi anche in questo.
Grazie
« Ultima modifica: 03 Set 2019, 01:57:20 da hugo1968 »

Web Design Bolzano Kreatif