Ciao, monikat felice che hai risolto!
Vorrei spezzare una lancia in tuo favore, non che voglia fare l'avvocato difensore (a quanto leggo ti difendi benissimo
) , tantomeno alimentare polemiche, vorrei semplicemente dire la mia in questo spazio di condivisione.
Io non dimentico come è stato iniziare con Joomla (e ne ho di strada da fare). Il tempo investito a studiare e capire, e non dimentico la frustrazione quando, nonostante l'impegno, l'inesperienza non ti faceva vedere vie di uscita, per quanto semplici fossero.
Cosa fai quando non riesci a fare qualcosa? Semplicemente chiedi una mano. È proprio in questo momento che incontri due tipi di persone (nella vita in genere, non parlo del forum):
- Io ho sofferto: devono soffrire tutti.
- Io ho sofferto: nessuno deve soffrire come me.
Io farò sempre parte del secondo tipo, senza se e senza ma (anche se spesso trovo ingratitudine, non importa).
Immaginate solo una cosa, come sarebbe stato il progetto Joomla se una volta condiviso gli sviluppatori si fossero messi a fare i sibillini?
Perdonate il mio "sfogo", ma ultimamente sono in bolletta e gli psicoanalisti costano cari!