Ciao a tutti sono Lorenzo e sono nuovo nel forum.
Un mio amico mi ha chiesto la cortesia di vedere se riuscivo a capire come risolvere il problema che sta riscontrando con un sito in Joomla, nonostante però io realizzi applicazioni web (anche se non per professione), sviluppo direttamente tutto io, quindi non conosco molto bene i CMS come Joomla. Attualmente il sito non è visibile riportando l'errore come al link seguente:
[size=78%]http://ancmonteporziocatone.it/[/size] .
Banalmente leggendo quanto riportato sembrerebbe non esistere più una tabella che da quello che ho potuto capire su internet e nel forum contiene segnati i livelli di accesso delle diverse tipologie di utenti. Nell'area di gestione del database ho verificato che effettivamente quella tabella non risulta, a questo punto ho pensato di ricrearla io ma quando ci provo mi viene detto che già esiste (anche se forse esiste il nome nella tablespace, e non so se questo possa impedire di creare una nuova tabella con quel nome). Purtroppo quindi non so come andare a ripristinarla, tra l'altro avevo anche pensato di ripristinare una versione precedente dell'applicazione tramite backup, ma l'ultimo copia risulta fatta diversi anni fa (lasciamo perdere!), quindi vorrei riuscire a risolvere il problema in altro modo. Nell'area amministrativa dell'applicazione Joomla non posso entrare perché mi da errore con schermata bianca e la scritta "Errore", la versione di Joomla è la 3.9.11.
Grazie in anticipo e scusate se sono stato prolisso, ma spero di essere stato chiaro e di aver dato informazioni utili a capire il problema.