Back to top

Autore Topic: modificare css di un modulo chat online esterno al sito  (Letto 1544 volte)

Offline robertoseveri1974

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buonasera, ho installato la versione gratuita di una chat online per l'assistenza, il produttore è paldesk.io, la procedura richiede la registrazione che ho fatto correttamente e anche l'installazione di un codice nel template, che ho passato senza problemi. Ora mi ritrovo ad avere il servizio chat online correttamente installato ma vorrei fare delle modifiche al css dell'applicazione, che però non ho io ma lo va a generare attraverso il codice api di volta in volta (risiede sul sito del produttore). Il produttore ha messo su quasi tutte le definizioni il comando !important e siccome il suo css finisce per ultimo a tutto non riesco a modificarlo con il mio css. avete qualche idea? dal pannello loro certe cose non le riesco a gestire (una in particolare non funziona e non riescono nemmeno a sistemarla perciò la renderei non visibile in quanto a me superflua) e vorrei modificarle col css.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:modificare css di un modulo chat online esterno al sito
« Risposta #1 il: 14 Ott 2019, 17:31:22 »
Aggiungi !important alle classi e id che modifichi nel tuo custom.css

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Ott 2019, 17:53:33 »
ho provato ma non me lo prende. il widget è dentro ad un iframe, dipende da quello?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Ott 2019, 18:01:22 »
Nell'iframe puoi giusto modificare e applicare alcuni stili solo nel codice di richiamo ma non credo si possa fare anche negli elementi interni.

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Ott 2019, 18:11:16 »
ti metto il link così mi spiego meglio :

https://www.publicitycar.altervista.org

vorrei riuscire a togliere la visualizzazione della registrazione che si vede quando apri il widget, (senza stare ad aprirlo io sto provando a togliere il logo in fondo, altrimenti mi suona il mondo..... :) :) :) :) , che ho aperto anche la pagina di risposta)

#paldesk-widget-mainframe .beebeeate .message-container-authentication-wrapper {
    display: none !important;

}

ma non funziona ovviamente......

dici che non sia possibile quindi?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Ott 2019, 18:22:40 »
Togliere il logo in fondo non mi sembra una cosa corretta, magari se acquisti la licenza potrai toglierlo legalmente. Ricordati che in questo forum non aiutiamo chi non rispetta il lavoro degli altri, magari non te ne sei reso conto.

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Ott 2019, 18:34:58 »
ok, mi son spiegato male, a me interessa la parte sopra che però si vede solo se apri e scrivi qualcosa, sto provando a togliere il logo solo perchè evito tutte le volte di aprire e scrivere, una volta riuscito quello cambio e lo applico alla parte che ti dicevo, che si vede solo quando scrivi (solo che ogni volta che scrivi si apre una chat nell'altra videata.....e suona....sono arrivato a 276...per quello provavo col loghino sotto).

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 Ott 2019, 19:02:58 »
niente, ci rinuncio, cambio applicativo, sembra impossibile togliere l'iscrizione. grazie lo stesso.

Web Design Bolzano Kreatif