Buongiorno!
Ieri ho aperto
questa discussione per chiedere consigli su quale template scegliere per un sito di news-magazine.
Dopo aver letto l'intervento di qualcuno che considera il template solo come l'abito di un sito, mi sono ricordato di alcuni dubbi irrisolti per questo progetto.
Dunque, premetto che ho scarsa esperienza nella progettazione e realizzazione di siti web, non è il mio lavoro, mi ci dedico solo occasionalmente e solo per diletto.
E' la prima volta che mi capita di pensare ad un sito tipo nwes-magazine e sono affiorati molti dubbi, a cominciare dall'organizzazione dei contenuti.
Ho pensato che la prima organizzazione dei contenuti/articoli debba essere fatta per categorie e sottocategorie, ma... 10, 100 o 1000?
Sarei propenso per 10 o poche decine, ricorrendo poi all'utilizzo dei tags per poter avere anche altri criteri di raggruppamento degli articoli, indipendentemente dalle categorie di appartenenza di ognuno.
Cosa ne pensate?
I tags di Joomla possono bastare per questo scopo?
Tempo fa lessi qualcosa relativo ad una extension K2, che non conosco, in sostanza cosa mi offrirebbe in più rispetto ai tags?