Back to top

Autore Topic: Problema dopo trasferimento da locale a remoto  (Letto 1496 volte)

Offline Roberto7474

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
    • Mostra profilo
Problema dopo trasferimento da locale a remoto
« il: 03 Nov 2019, 19:42:57 »
Dopo aver copiato tutto il sito nuovo da locale a remoto mi compare questa scritta come da allegato


Posso rimediare o devo rifare tutta la procedura?


Grazie ancora
« Ultima modifica: 03 Nov 2019, 19:45:17 da Roberto7474 »

Offline baronepiovasco

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 389
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Problema dopo trasferimento da locale a remoto
« Risposta #1 il: 03 Nov 2019, 19:48:27 »
Accedi all'area clienti di aruba e vai su Pannello di Controllo --> Strumenti e Impostazioni -->   Scelta della versione PHP e spunta 7.2 e clicca il pulsante OK
Non ci si può mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima. :-)

Offline Roberto7474

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
    • Mostra profilo
Re:Problema dopo trasferimento da locale a remoto
« Risposta #2 il: 03 Nov 2019, 20:01:08 »
Ciao Barone


era già spuntato, molto probabilmente ho fatto qualche errore nel trasferimento.


Ma avendo scelto un hosting windows/linux devo fare dei settaggi particolari???


Perchè in questo modo penso di non  essere riuscito nemmeno a importare il database.


Ma che casino


Rigrazie ancora

Offline baronepiovasco

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 389
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Problema dopo trasferimento da locale a remoto
« Risposta #3 il: 03 Nov 2019, 20:05:45 »
Non hai comprato il pacchetto Joomla di aruba? Pensavo di si.
Non ci si può mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima. :-)

Offline Roberto7474

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
    • Mostra profilo
Re:Problema dopo trasferimento da locale a remoto
« Risposta #4 il: 03 Nov 2019, 20:07:03 »
Se può servire allego immagine degli errori che mi da sul pannello di controllo di aruba

Offline Roberto7474

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
    • Mostra profilo
Re:Problema dopo trasferimento da locale a remoto
« Risposta #5 il: 03 Nov 2019, 20:08:56 »
Ma ho sempre fatto così, ho comprato l'hosting win/linux con relativo database e poi gli installavo joomla e costruivo direttamente il sito in remoto.

Offline baronepiovasco

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 389
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Problema dopo trasferimento da locale a remoto
« Risposta #6 il: 03 Nov 2019, 20:14:10 »
Vuoi un consiglio? Apri un ticket su assistenza clienti aruba e chiedigli di passare al pacchetto Joomla.
Non ci si può mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima. :-)

Offline Roberto7474

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
    • Mostra profilo
Re:Problema dopo trasferimento da locale a remoto
« Risposta #7 il: 03 Nov 2019, 20:26:47 »
E' quello che farò Barone!


Ma andando nel pannello di controllo di controllo di aruba e su file manager ho trovato questa schermata che risulta vuota.


Come mai??? Se io carico tutto il sito tramite questa schermata?


Ultima possibilità poi chiederò assistenza ad aruba!


Grazie mille!!!

Offline baronepiovasco

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 389
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Problema dopo trasferimento da locale a remoto
« Risposta #8 il: 03 Nov 2019, 20:39:50 »
Non so... hai aggiornato la pagina?
Non ci si può mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima. :-)

Offline Roberto7474

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
    • Mostra profilo
Re:Problema dopo trasferimento da locale a remoto
« Risposta #9 il: 03 Nov 2019, 20:44:48 »
Si si...chiederò assistenza.


Grazie davvero!

 



Web Design Bolzano Kreatif