Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, piacere sono Salvo
.
Mi trovo qui per chiedervi un supporto su come meglio impostare il mio sito joomla....premessa che non sarà un sito pubblico ma privato , in quanto servirà per la gestione di un progetto.
Ho provato GroupJive che si avvicina molto a quanto mi servirebbe quindi come base tenete presente quello, solo che non vorrei pagare
.
Ogni regione ha il proprio staff composto da un responsabile e dai vari collaboratori, quindi l'organizzazione dei gruppi l'immaginavo nel seguente modo
- Italia : Amministratori del Portale
- Resp. Regione : I responsabili di ogni regione
- Staff Regione : Gli utenti staff di ogni regione
Avere un gruppo per ogni regione dove gli utenti associati ( Resp. e Staff ) possono vedere solo il contenuto della propria regione, mentre Italia può vedere tutto. All'interno dei gruppi è possibile condividere file, argomenti e pianificare eventi.
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Grazie mille a tutti.
Scusate se ho postato nella sezione errata