Back to top

Autore Topic: (RISOLTO) levare la parola HOME  (Letto 1725 volte)

luca16568

• Visitatore
(RISOLTO) levare la parola HOME
« il: 13 Ago 2020, 16:57:08 »
salve a tutti
come da oggetto, ero riuscito a levarla ma non mi ricordo come si fa......chi mi da una mano?
grAZIE
« Ultima modifica: 19 Ago 2020, 22:49:13 da luca16568 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:levare la parola HOME
« Risposta #1 il: 13 Ago 2020, 17:08:03 »
guarda tra le opzioni nella voce di menù
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

luca16568

• Visitatore
« Risposta #2 il: 13 Ago 2020, 17:49:40 »
sistema...
cong globale...
menu....
mostra intestazione pagina selezionato no....
nulla

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Ago 2020, 21:02:26 »
lo diciamo sempre ma nessuno lo capisce:
con una foto si fa poco.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Ago 2020, 11:29:25 »
il percorso è quello che hai detto. Menù -> Mainmenu (se non hai cambiato la voce) -> scegli la tua pagina iniziale e in Visualizzazione pagina -> Mostra intestazione pagina -> NO
Per l' altro simbolo cerchiato devi selezionare il NO in Opzioni -> Icone ... che comunque appare perchè sei loggato come Super User. Quell' icona appare a chi, fatto il login, ha la possibilità di modificare gli articoli
Correggetemi se sbaglio ;)
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Ago 2020, 11:44:23 »
il percorso è quello che hai detto. Menù -> Mainmenu (se non hai cambiato la voce) -> scegli la tua pagina iniziale e in Visualizzazione pagina -> Mostra intestazione pagina -> NO
Per l' altro simbolo cerchiato devi selezionare il NO in Opzioni -> Icone ... che comunque appare perchè sei loggato come Super User. Quell' icona appare a chi, fatto il login, ha la possibilità di modificare gli articoli
confermo

Quella home però potrebbe essere il titolo della pagina, ma non avendo un link non posso saperlo

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Ago 2020, 15:56:00 »
Quella del levare home è la richiesta che ha avuto il maggior numero dei richiedenti nonostante a quasi tutte sia stata data risposta risolutiva.. O cerca dove sei tu che vieni così sempre più ignorata?

luca16568

• Visitatore
« Risposta #7 il: 18 Ago 2020, 15:51:20 »
scusatemi ma ne ho lette ma si capisce poco...quando metto mani passano anche anni e mi ritrovo a dimenticare tutto.....ci vorrebbero delle guide a prova di idiota....io.....che cosi' si evitano sempre post ripetitivi.......
grazie per la risposta comunque....ora provero'

luca16568

• Visitatore
« Risposta #8 il: 18 Ago 2020, 15:54:51 »
ottima spiegazione.....non ci sarei arrivato manco morto.......ti viene una birra! ;D

luca16568

• Visitatore
« Risposta #9 il: 18 Ago 2020, 16:16:43 »
per me ci vuol questo... 8)
« Ultima modifica: 18 Ago 2020, 16:21:32 da luca16568 »

Web Design Bolzano Kreatif