...hai guardato bene il link che ti ho dato io e quello che invece ti propone il browser se cerchi di capire a cosa punti?
Se cerchi di salvare l'immagine che lui ti ripropone, ti aggiunge un .gif che non dovrebbe esserci.
Sulla certezza del caricamento corretto, sul dove metto l'immagine e perché, sono sicuro e, senza nulla togliere a nessuno, la mia sicurezza si avvale di anni di esperienza a caricare immagini e redigere articoli in siti Joomla.
Il link che ti ho dato, te l'ho dato perché ritenevo molto più semplice farti verificare che il problema si presenta non solo se l'immagine viene richiamata da una pagina, ovvero all'interno di un codice php, bensì anche se cerchi di richiamare in modo diretto la stessa. Per altro, alcune immagini vengono richiamate senza alcun problema, siano esse nella stessa cartella in cui si trova questa che ti ho indicato ad esempio, sia in altre cartelle in cui è organizzato il sito.
Spero di essere stato chiaro... ma mi rendo conto che il problema lamentato è strano e farsi capire a distanza può essere difficoltoso.
Grazie comunque del tempo che mi stai/state dedicando.