Back to top

Autore Topic: moduli di ricerca direttamente sulla pagina in fabrik  (Letto 957 volte)

Offline stefen

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, vorrei capire se posso mettere dei moduli di ricerca(simile a quello della ricerca avanzata) direttamente sulla pagina dei dati, senza necessità di aprire il popoupgrazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:moduli di ricerca direttamente sulla pagina in fabrik
« Risposta #1 il: 16 Gen 2020, 10:49:26 »
si è possibile ed è importante usare termini adeguati, modulo ricerca è una cosa e filtro di ricerca altro.....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline stefen

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Gen 2020, 11:34:49 »
perdona non sono particolarmente tecnico, sto cercando di mettere su qualcosa che serve per usi pratici nella nostra associazione. In ogni caso mi piacerebbe che quei moduli di ricerca che consentono di impostare i filtri desiderati che appaiono nel popup possano apparire direttamente nella pagina. E vorrei avere restituito il numero dei record trovati, che è il vero motivo della ricerca che facciograzie
« Ultima modifica: 16 Gen 2020, 11:39:36 da stefen »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Gen 2020, 13:27:13 »
io ho capito cosa vuoi fare, ma le strade sono 3

• trovi qualcuno che lo faccia per te
  • trovi qualcuno che ti segua passo passo e ti insegni
  • ti metti a studiare il componente e realizzi quello che vuoi fare

l'argomento è vasto e nonostante ciò che vuoi realizzare sembra semplice, se non hai le giuste basi non ti schioderai da dove sei.
Non ti aspettare risposte "premi li e pigia su" perchè non ci saranno, e non ti aspettare che ad ogni indicazione ti venga "passato" il relativo tutorial perchè non esiste.