Back to top

Autore Topic: Noindex per articoli con poco testo  (Letto 1071 volte)

Offline massikk

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Noindex per articoli con poco testo
« il: 19 Dic 2019, 21:31:54 »
Salve a tutti volevo qualche consiglio per il mio sito...

Il sito è dedicato al mio allevamento di chihuahua.. è indicizzato abbastanza bene, ma ha veramente tante pagine.. dovuto al fatto che negli anni quasi tutti i giorni inserivo una notizia contenente notizie dall'allevamento oppure gli aggiornamenti fatti sul sito, quali nuove foto e nuovi articoli inseriti...

Adesso quindi ho tantissimi articoli con molto poco testo, molti dei quali sono formati solamente dalle immagine inserite sul sito i vari giorni...

Dato che ho letto da qualche parte che eliminare pagine "inutili" dal proprio sito può portare vantaggi all'indicizzazione su Google volevo sapere se è vantaggioso inserire il meta noindex in questi articoli privi di contenuto, contenenti solamente le nuove immagini inserite nella galleria o poche righe di testo.

Volevo sapere inoltre se mettendo il tag noindex a questi articoli le immagini contenute all'interno saranno comunque scansionato da Google o se verranno rimosse da Google Immagini (ne ho moltissime indicizzate e non vorrei perdere questa cosa).

Web Design Bolzano Kreatif