Back to top

Autore Topic: SMF: quale futuro per il bridge?  (Letto 15996 volte)

Offline pixel78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: SMF: quale futuro per il bridge?
« Risposta #20 il: 14 Nov 2007, 20:19:26 »
E quindi ? Non ci sono più chance di usare SFM co Joomla ? No dai non potete darmi questa notizia possibile che qualcun altro della grande communità joomla non prenda in mano il progetto?!  :'(

PS grazie della veloce risposta

Offline madmat

• Moderator
  • Abituale
  • potrebbe esser peggio ... potrebbe piovere
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 14 Nov 2007, 22:21:11 »
non ne ho idea pixel, però me lo auguro. Purtroppo c'è un po' di caos fra il dev team di J! e quello di SMF, anche se la popolarità di quest'ultimo è indubbiamente frutto del traino di Joomla.  ::)
Il tasto RICERCA non provoca impotenza

Offline fulvius

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 15 Nov 2007, 10:57:52 »
Madmat grazie per la risposta, sei stato molto gentile, senti che tu sappia lo stesso bridge esiste con Vbullettin sto pensando di usar quello ... vbullettin l'ho provato ed ho un gran forum veloce e potente, anche se costa e ho un ecomemerce ocn virtuemart, volevo integrarli e se per poter aver un bridge con phpbb devo aspettare che sia pronto jommla 1.5 sto fresco :-) tanti tool nn sono compatibili con la versione 1.5 di j
giustamente molti aspettano da vere la versione definitiva prima di metter mano alle modifiche

grazie mad
Fulvio
il papà di:
LePedaneVibranti.it | Pedana Vibrante

Offline mareluna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 15 Nov 2007, 15:06:09 »
Qualcuno per caso ha il bridge per CB ? (JSMF CB PLUGIN)

Sono nei casotti perche' devo assolutamente terminare un progetto veloce e mi manca solo questa integrazione.

Grazie a tutti.

Offline Xabaras78

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 16 Nov 2007, 16:28:47 »
Io... eccolo... e allego anche il plugin per mostrare i post dell'utente anche in un tab all'interno del suo profilo di CB...

[allegato eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 16 Nov 2007, 16:32:44 da mephisto78 »
Quizzer!:  chat, giochi, flashgames, e tanto altro...

Offline madmat

• Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 16 Nov 2007, 16:45:05 »
Madmat grazie per la risposta, sei stato molto gentile, senti che tu sappia lo stesso bridge esiste con Vbullettin sto pensando di usar quello ... vbullettin l'ho provato ed ho un gran forum veloce e potente, anche se costa e ho un ecomemerce ocn virtuemart, volevo integrarli e se per poter aver un bridge con phpbb devo aspettare che sia pronto jommla 1.5 sto fresco :-) tanti tool nn sono compatibili con la versione 1.5 di j
giustamente molti aspettano da vere la versione definitiva prima di metter mano alle modifiche

grazie mad
guarda Fulvio, come regola generale del forum non parliamo mai di prodotti commerciali, non solo perchè contro la ns filosofia open source, ma principalmente per il fatto che pagando hai diritto al supporto da parte loro. Hanno un help desk molto bello ed efficace: sucuramente Vbullettin è una scelta eccellente.  ;)

Offline madmat

• Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 16 Nov 2007, 16:46:36 »
Io... eccolo... e allego anche il plugin per mostrare i post dell'utente anche in un tab all'interno del suo profilo di CB...
grazie mephisto, in effetti me ne ero scordato completamente. Aggiungo i file in download. tnx  ;)

Offline Xabaras78

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 16 Nov 2007, 20:44:20 »
De nada  ;)  ti allego anche il plugin per visualizzare nel main tab di CB le altre info dell'utente nel forum (karma, numero di post, ecc ecc)

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline madmat

• Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 03 Dic 2007, 11:17:08 »
mmm ... oggi mi sono accorto di un particolare che definirei preoccupante e sintomatico di quello che avverrà. Essendo infatti un fedele abbonato di Rockettheme, stamattina mi sono andato a guardare il nuovo template che hanno pubblicato e mi sono accorto che l'ultimo file è il template per Fireboard.  :(
Evidentemente anche lo staff di Rocket sta puntando su Fireboard considerando il progetto SMF abbinato a J!1.5 un progetto al momento irrealizzabile.  :'(

Offline Xabaras78

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 03 Dic 2007, 21:54:59 »
Eh, anch'io sono abbonato RT e ci son rimasto un po'... purtroppo pero' non li si puo' biasimare... primo, perche' ogni mese qualcosa di nuovo per i vari template se la devono inventare ( e cmq l'idea di un tema per un forum non e' affatto male)... secondo, perche' la realta' e' quella che e'... tra il futuro molto incerto dei bridge per smf, e quello sempre piu' in via di consolidamento per FB...
Forse ora vista attualmente l'enorme diffusione di joomla 1.0.13 e precedenti rispetto alla 1.5, qualcuno non si e' ancora messo seriamente a pensare al "bridge del futuro", ma resto cmq ottimista... ci sara' sicuramente qualcuno o qualche team che ne sfornera' un altro... smf e' troppo superiore... Se proprio non dovesse accadere, e SOLO nel caso che fireboard raggiunga i livelli di smf... ricorrero' a qualche tool di conversione SMF->FB...  ::)

Offline Downunder

• Appassionato
  • Voi si che avete coraggio a vivere in Italia !!
    • Mostra profilo

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 21 Mar 2008, 09:39:19 »
e' parecchio vecchio mi pare, 1 anno fa.
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline Downunder

• Appassionato
  • Voi si che avete coraggio a vivere in Italia !!
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 21 Mar 2008, 10:44:38 »
si, ma non mi sembra sia stato menzionato o valutato, o mi sbaglio? sembra daltronde che sia compatibile con le ultime versioni!

Offline mik93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 17 Giu 2008, 14:26:12 »
scusate se riporto in alto la discussione .... sono nuovo e mi piace molto smf come forum (lo ritengo il migliore gratuito).... vorrei sapere se adesso esiste un bridge efficente, e abbastanza stabile .... qui su joomla.it che bridge usate? grazie mille

Offline madmat

• Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 26 Giu 2008, 17:23:35 »
scusate se riporto in alto la discussione .... sono nuovo e mi piace molto smf come forum (lo ritengo il migliore gratuito).... vorrei sapere se adesso esiste un bridge efficente, e abbastanza stabile .... qui su joomla.it che bridge usate? grazie mille
su joomla.it non usiamo bridge. Abbiamo rinunciato alla gestione utenti lato sito e mantenuto solo quella del forum.
Se vuoi integrare SMF con J1.5 al momento non ci sono soluzioni efficaci (e non credo ce ne saranno dato che c'è un problema di licenze).

Web Design Bolzano Kreatif