Back to top

Autore Topic: Menu accedi/esci e "Errore Non sei autorizzato a vedere questa risorsa."  (Letto 1020 volte)

Offline yodam

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
Ho creato un Main Menu con le voci Accedi ed Esci.
  • Accedi appare solo agli utenti Guest
  • Esci appare solo agli utenti Registered
Il meccanismo funziona ma ho l'errore "Errore  Non sei autorizzato a vedere questa risorsa." una volta fatto il login (se metto Accedi ed Esci a public l'errore non appare più).

Sapete come posso fare a creare un meccanismo del genere senza avere messaggi di errore?

Grazie mille!
« Ultima modifica: 24 Ago 2018, 14:03:13 da yodam »

Offline alby_net

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Rispondo a questo problema perchè è accaduto anche a me da ieri, non riesco a capire cosa devo aver toccato perchè tutto funzionava alla perfezione.
in pratica dopo il login, si viene riderezionati alla home page (è anche l'impostazione di default) ed appare l'errore. mentre se imposto una qualsiasi altra pagina ciò non accade. e comunque se una volta effettuato il login vado in home non si presenta il problema.
ho provato a cambiare al'articolo della home, disattivare i moduli che appaiono su di essa, usato l'utente superuser, ricreato il menu di login nulla...
credo dipenda da qualche permesso del gruppo a cui appartiene l'utente che generi il problema... ma la home è public e non capisco cosa possa essere....
joomla aggiornatissimo queste le impostazioni:
PHP attivo su[/t]Linux webxc297s06.ad.aruba.it 3.10.0-862.2.3.el7.x86_64 #1 SMP Wed May 9 18:05:47 UTC 2018 x86_64[/font][/color]
Tipo database[/t]mysql[/font][/color]
Versione database[/t]5.7.28-31-log[/font][/color]
Collation database[/t]latin1_swedish_ci[/font][/color]
Collation connessione database[/t]utf8mb4_general_ci[/font][/color]
Versione PHP[/t]7.2.26[/font][/color]
Web Server[/t]Apache[/font][/color]
WebServer interfaccia PHP[/t]cgi-fcgi[/font][/color]
Versione di Joomla![/t]Joomla! 3.9.15 Stable [ Amani ] 27-January-2020 15:00 GMT[/font][/color]
Versione piattaforma Joomla![/t]Joomla Platform 13.1.0 Stable [ Curiosity ] 24-Apr-2013 00:00 GMT[/font][/color]
User Agent[/t]Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/79.0.3945.130 Safari/537.36[/font][/color]

Offline alby_net

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
penso di aver risolto... anche se mi pare avessi già provato, ho forzato il redirect alla Home dopo il login, e l'errore non si è più presentato.... :o

Web Design Bolzano Kreatif