Back to top

Autore Topic: [Risolto] non riesco a collegare una voce di menu ad un singolo articolo  (Letto 1282 volte)

Offline depandrea

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti. Dopo circa 3 anni ho ripreso in mano il mio sito per rifarlo circa come era il vecchio. Mi sono un po arrugginito, le ho provate tutte ma mi sto bloccando su un problema penso stupido:le voci del menuù principale, non riesco a collegarle ad un singolo articolo :-[ Sono sicuro che è tutto come il vecchio sito e dovrebbe funzionare ma mi sfugge qualcosaRigrazio anticipatamente
www.libertasmantova.it(il vecchio è lo stesso .com)grazieandrea
« Ultima modifica: 20 Feb 2020, 22:05:25 da depandrea »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:non riesco a collegare una voce di menu ad un singolo articolo
« Risposta #1 il: 16 Feb 2020, 13:38:35 »
È tutto uguale non è cambiato nulla, scegli il tipo di voce menù come singolo articolo e scegli l'articolo da abbinare.

Offline depandrea

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Feb 2020, 14:13:07 »
lo faccio ma quando clicco sulla voce di menù che ho modificato mi viene fuoriNot Found The requested URL was not found on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Feb 2020, 15:18:15 »
Ciao, vedo che hai la riscrittura URL attiva, quindi molto probabilmente hai attivato le opzioni SEO di Joomla! senza rinominare il file htaccess.txt in .htaccess ed eventualmente fargli le opportune modifiche, per vedere se il problema è questo vai nel pannello di controllo di joomla alla voce di menu Sistema/configurazione globale sul lato destro Opzioni SEO metti tutto su No, se il problema si risolve ti spieghiamo come fare per riattivarle

Offline depandrea

• Appassionato
    • Mostra profilo
si... infatti. Ho rinominato "htaccess.txt" in ".htaccess" senza modificare il file. Funziona tutto.grazie

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Feb 2020, 11:52:34 »
Prego  :) per favore per inserire correttamente [Risolto] modifica il tuo primo messaggio di questo topic, grazie e buon divertimento con Joomla!

Web Design Bolzano Kreatif