Back to top

Autore Topic: Simple Image Gallery  (Letto 1732 volte)

Offline _jarod

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Simple Image Gallery
« il: 20 Mar 2007, 12:04:13 »
Ciao,

Ho un problema, la visualizzazione delle anteprime delle img è "randomica", nel senso che le anteprime di alcune img rimangono vuote al caricamento, ma il tutto viene in maniera casuale.
Poi se faccio un refresh anche quelle che prima si vedevano non si vedono più.
Qst problema si verifica in remoto, in locale tutto funziona.
Le libbrerie GD sono installate e ho dato i permessi ai file php che gestiscono il tutto.

Grazie, Anto
“...la speranza è l'ombra che ci accompagna ovunque
a volte sembra morta ma è qui comunque e basta un po’ di luce anche se sta allo stremo per ritornare in vita là dove saremo e non ci perderemo nel cammino se lo sguardo in alto lanceremo... (C.B) “

Offline cyclope05

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Simple Image Gallery
« Risposta #1 il: 03 Mag 2007, 16:40:26 »
allora proviamo a capire che succede, il file che deve avere i permessi è solo uno ed è quello che si chiama show qlc ora mi sfugge il nome preciso e deve essere su 755 altrimenti non si vedono le anteprime.
Poi come seconda cosa, si raccomandano di non superare le 20 foto su ogni cartella onde evitare appesantimento nel caricamento e questo problema, tu quante ne hai messe?

Offline Ciubo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Simple Image Gallery
« Risposta #2 il: 17 Set 2007, 11:16:01 »
ho lo stesso problema, ho impostato i permessi ai files a 755, sia showthumbs.php che plugin_jig ecc, ho modificato (come mi ha detto uno del team di sviluppo) un file per adattarlo al fatto che il sito è su /ciubo e non nella main e ho il problema che alcune thumbs non si vedono... non ho la minima idea del perchè.
il mio hosting è aruba, potete vedere qui: http://www.ciubo.it/ciubo/index.php?option=com_content&task=view&id=18&Itemid=1

Web Design Bolzano Kreatif