Ciao, ho dato un'occhiata, e la lista articoli è generata, se non vado errato, da questo modulo del template: /html/mod_articles_categorie/default_items.php
(che è chiamato a sua volta da defult.php
quel modulo costruisce una lista, nidificata, mettendo gli argomenti come vuole lui, e come si vede nel mio sito.
seguendo il codice, ad un primo sguardo, direi che è lui, ed è costruito per ricorrere le categorie a cui è applicato, poi le sottocategorie( di ognuna) e listare gli articoli di ognuna.
Credo di dover modificare questo, perchè è lui che crea la struttura <ul> / <li> che a me non piace.
con il php me la cavo, prima di farlo ti rinnoverei la domanda di prima: se modifico direttamente un php di un template, credo di doverlo fare poi ad ogni aggiornamento del template (Purity III basato su T3), è corretto?
O è una questione di override? Mi studio quelli?(o sono "fuori strada"? )Grazie mille per il supporto :-)
P.S. aggiungo un bit: ho già installato sourecer... se adattassi il codice php di default_items.php e lo inserissi in un modulo?