Back to top

Autore Topic: Estensione per recensioni  (Letto 1176 volte)

Offline Eagleman1971

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Estensione per recensioni
« il: 27 Apr 2020, 18:50:06 »
Ciao a tutti
Dopo mille anni sto tornando su Joomla per un progettino ma ho perso il contatto col mondo estensioni e ho bisogno di una mano a trovarne una (o una combinazione di estensioni) che mi permettano di fare un'area di questo tipo:

gli utenti, gestori di bar, devono postare una recensione su un performer che hanno fatto suonare dal vivo.

- nota: non c'è una "scheda" performer a cui mettere una recensione. ogni recensione ha il suo campo con il nome ed è quindi un record a sè stante. Oppure la recensione, se non esiste, crea la scheda performe. Vanno bene entrambi i modi.

- il gestore inserisce una recensione compilando un form con vari campi custom predefiniti (il nome dell'artista o gruppo, i vari campi prestabiliti tipo genere, qualità sound etc)
- gli altri utenti possono fare il browsing tra le recensioni e fare, importante, una ricerca avanzata sulla base dei campi custom delle recensioni

Ho visto un paio di moduli (a pagamento) ma non riesco a capire se la parte inserimento poi si sposa con un database ricercabile....

Any ideas?
Grazie Mille
« Ultima modifica: 27 Apr 2020, 19:03:30 da Eagleman1971 »

Offline andreasuriani

• Appassionato
  • Rag,Gran ladr.farabut, figlio di put . Direttore
    • Mostra profilo
Re:Estensione per recensioni
« Risposta #1 il: 19 Mag 2020, 11:55:52 »
"Ragionere che fa, batti?! - Ma, mi dà del tu?? - No No dicevo, Batti Lei? - Ah Congiuntivo!"

Web Design Bolzano Kreatif