Back to top

Autore Topic: Erorre nel sito: Fatal error: Class 'JHtml' not found in  (Letto 1731 volte)

Offline Gim71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera,
un mio amico mi ha chiesto di sistemare ed aggiornare il suo sito perchè nel front office esce questo errore:
Fatal error:  Class 'JHtml' not found in /home/hosting/agriturismomacchiapiede.it/www/components/com_content/controller.php on line 48Mentre nel front end esce questo errore:
Fatal error:  Class 'JHtml' not found in /home/hosting/agriturismomacchiapiede.it/www/administrator/modules/mod_login/helper.php on line 26Mi ha detto che chi gli ha fatto il sito ha provato a fare l'aggiornamento dalla versioen 2.5 alle versione 3.0, ma non è riuscito perchè non ha cambiato la versione di PHP. Ha ricaricato le copie di backup fatte a mano sia del sito che del database ed ora escono questi errori.
Come versione di PHP al momento è la 5.6, ma posso cambiarla nella 7.x, ma vorrei sistemare prima questo problema, farmi una copia del sito funzionante, provarla in locale e poi procedere all'aggiornamento di Joomla.
Come posso risolvere questo errore?
Se è stato già discusso e risolto, mi potete indicare dove tovarlo, perchè su google non ho trovato nessuna soluzione.
Grazie a chi mi da una mano.

Web Design Bolzano Kreatif