Back to top

Autore Topic: Procedura completa per eseguire il Debug per ricerca errori  (Letto 1312 volte)

Offline pdgua

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, non ho mai eseguito il debug di sistema per la ricerca errori e pensavo che bastava abilitare dalla scheda sistema, debug sistema, e dalla scheda server, rapporto errori massimo, per poi consultare  nelle pagine del sito la scheda sessione e... ma a quanto pare mi dicono che la procedura non è completa. Potete illuminarmi grazie, scusate l'ignoranza
« Ultima modifica: 06 Mag 2020, 11:09:47 da pdgua »

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Debug + errori
« Risposta #1 il: 05 Mag 2020, 19:24:49 »
Potresti, cortesemente, modificare il titolo del tuo post inserendone uno più esplicativo? Grazie della collaborazione.

Offline pdgua

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Procedura completa per eseguire il Debug per ricerca errori
« Risposta #2 il: 06 Mag 2020, 11:31:33 »
Spero che così il titolo vada bene, vorrei aggiungere che la mia richiesta di chiarimento è dovuta al fatto che avendo istallato un componente, questo produceva dei problemi di visualizzazione pertanto alla richiesta dell'assistenza di inviargli una copia di debug più ricerca errori, gli ho inviato una copia prodotta come descritto sopra, mi hanno risposto che non era corretta e di documentarmi su come eseguire il debug più ricerca errori.

Offline baronepiovasco

• Appassionato
    • Mostra profilo
Non ci si può mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima. :-)

Offline pdgua

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao baronepiovasco, ho consultato la pagina da te indicata e mi ha confermato quello che avevo fatto, grazie

Web Design Bolzano Kreatif