Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Cartella Media inaccessibile  (Letto 1004 volte)

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Cartella Media inaccessibile
« il: 11 Mag 2020, 18:48:57 »
Salve a tutti,
ho un fastidioso problemino con la visualizzazione dei contenuti della cartella Media (versione 3.9 aggiornatissima)
Se io faccio un upload di una img per inserirla in un articolo direttamente dall'articolo (utilizzo JCE) mi lascia scegliere in quale sottocartella all'interno della "images" inserirla.
Se io invece vado su Contenuti-->Media mi spunta questa schermata e non riesco a trovare il modo di vedere tutte le altre cartelle, è come se il software fosse configurato per farmi vedere solo la sottocartella "caricamenti".Ho provato a cancellarla via ftp ma mi sparisce del tutto la cartella con tutte le img, anche se sul server ovviamente invece c'è sia la cartella images che tutte le sottocartelle...Che posso fare?
Grazie a tutti :-)Buona serata, un abbraccio virtuale, vabbè noi ci siamo abituati... siamo su un forum virtuale...  ;D
« Ultima modifica: 12 Mag 2020, 16:21:37 da RedMac »
Think Positive!!! :-)
Love, Peace & Music

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Cartella Media inaccessibile
« Risposta #1 il: 11 Mag 2020, 19:43:50 »
Devi aver impistato da qualche parte quel percorso. Se togli caricamenti vedrai le sottocartella di images.

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Cartella Media inaccessibile
« Risposta #2 il: 12 Mag 2020, 16:16:42 »
Ciao Tom, purtroppo ho cancellato la cartella caricamenti ma in quel caso mi da errore e spariscono tutte le cartelle, images e tutte le sue sottocartelle...
Mi sento male al pensiero che devo reinstallare una versione totalmente nuova del software e ricominciare daccapo...  :'( Per altro io non ho modificato nulla, semplicemente ho creato la sottocartella "caricamenti" e basta... HELP!!!
Love, Peace & Music

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Cartella Media inaccessibile
« Risposta #3 il: 12 Mag 2020, 16:24:09 »
Tom sei un magooooooo!!!!!
spulciando la configurazione del sito ho visto che nel campo "Percorso della cartella dei file" c'era scritto "images/caricamenti" e anche se non so proprio come vi sia finito scritto così è bastato cancellare /caricamenti ed è riapparso tutto come per magia...
 ;D
Yeppahhhh!!! Grazie!!!  ;D
Love, Peace & Music

Web Design Bolzano Kreatif