Back to top

Autore Topic: Pagina 404 su articoli nuovi creati  (Letto 1056 volte)

Offline michybetti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pagina 404 su articoli nuovi creati
« il: 30 Mag 2020, 11:09:25 »
Ciao a tutti, stò smattando per capire un errore su questo sito www.hotel-eros.net, in cui nella creazione di nuovi articoli da un pò di tempo ( me ne sono accorto adesso) in pratica non funzionano, restituendo pagina 404.

Se entro nell'articolo creato e pubblicato già online ad esempio:

www.hotel-eros.net/ripartiamo-in-sicurezza.html

E se faccio anteprima articolo, il pannello joomla restituisce questo errore:

[size=0px]404[/size][/color] View non trovato [name, type, prefix]: mobile, html, contentView[/size][/color]

[/size][/color][/size]Se digito il percordo mi restituisce pagina 404. Cosa posso fare qualcuno ha idea di questo errore?[/color][/size][/color][/size]La versione è 3.7.5 e non mi azzardo ad aggiornarla perchè sò che nell'aggiornamento automatico dopo non funziona nemmeno l'accesso al pannello amministrativo.[/color][/size][/color][/size]Chiedi gentilmente aiuto[/color]

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Pagina 404 su articoli nuovi creati
« Risposta #1 il: 30 Mag 2020, 13:23:57 »
Ciao, per quanto riguarda il front-end non puoi raggiungere l'articolo se lui o la categoria a cui appartiene non sono assegnati ad una voce di menu, e quindi molto probabilmente l'errore è dovuto da questo.
Per l'errore nel pannello di controllo troppe poche info sul sito, che versione di php stai usando? non aggiorni e non va bene joomla và tenuto aggiornato
La versione è 3.7.5 e non mi azzardo ad aggiornarla perchè sò che nell'aggiornamento automatico dopo non funziona nemmeno l'accesso al pannello amministrativo.
se nei mesi precedenti hai tentato un aggiornamento e non è andato a buon fine poi hai ripristinato un backup completo?
Contatta il tuo servizio di hosting tramite ticket e segnala che hai problemi con gli aggiornamenti molto probabilmente ti proporranno uno spostamento del sito sui cluster piu nuovi accettalo e non avrai piu problemi per gli aggiornamenti.
Intanto prova ad andare ad estensioni/gestione/database se ti segnala tabelle non aggiornate clicca su correggi.

Offline michybetti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Giu 2020, 11:53:22 »
Grazie per la risposta, ma onestamente in altri siti joomla anche creando articoli SEO non assegnati a nessuna voce di menù non mi è mai successo che mi desse pagina 404 su un articolo pubblicato anche se non assegnato ad un menu...

Per l'aggiornamento in passato provai ma mi si bloccò il sito... proverò a chiedere all'hosting
La versione PHP è la  7.0.25

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Giu 2020, 13:03:09 »
controlla di non avere titolo articolo e categoria identica, controlla tipo di riscrittura url se legacy o nuova, svuota tutti i cestini: categorie, articoli, voci di menù.

ma è importante che tu aggiorni perchè quella versione è fortemente baggata, nel tuo sito ci si può praticamente fare tutto.

Ci passo tutte le settimane davanti al tuo albergo  ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif