Back to top

Autore Topic: Problema miniatura condivisione Facebook partendo da articolo con video  (Letto 1267 volte)

Offline marioss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti, mi trovo ad affrontare un problema importante e per il quale non riesco proprio a trovare soluzione.
Il discorso è che - tramite il plugin OSYouTube versione gratuita - ho dato al cliente la possibilità di inserire un video all'interno del testo di una pagina in modo molto semplice: è sufficiente fare un copia ed incolla della URL del video YouTube.
Il problema è sorto nel momento in cui abbiamo provato a condividere le pagine con i video su Facebook perché non viene pubblicata nessuna miniatura ma - semplicemente - il titolo della pagina ed il testo...

Questo è il link di una pagina tipo:
https://www.canale12.it/articoli/sardegna/8-articoli-2020/17555-universita-area-marina-asinara-in-ottimo-stato.html
Qualcuno è a conoscenza di un sistema che mi possa permettere di avere la miniatura del video - automaticamente - quando l'articolo viene condiviso su Facebook? Anche se dovesse essere qualcosa a pagamento...

È molto urgente!!! Grazie!!!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
per le urgenze telefonare al 345 7788456, dopo le ore 12.
 ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline marioss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Immagino sia uno scherzo il telefono...  :)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Immagino sia uno scherzo il telefono...  :)

immagino sia uno scherzo la frase "È molto urgente!!! Grazie!!!"

Diventa seria solo quando hai davanti a te un professionista pagato, ma su un forum è solo arroganza.....
Chi vuole ti aiuterà con i suoi tempi, mentre tu forse hai pensato che questo forum fosse un servizio alla clientela Joomla.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline marioss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
L'arroganza non è un qualcosa che mi appartiene!!! Sono un professionista anche io e sono entrato in questo forum sempre "in punta di piedi" e con la massima educazione...
Ho scritto che è molto urgente perché è un problema molto urgente! Questo non significa che ci si debba sentire OBBLIGATI a rispondere subito...
E - comunque - se questa frase ha offeso qualcuno sono pronto a ritirarla...
Quindi da "molto urgente" diventa... nessuna urgenza... chi mi vuole dare una mano è libero di farlo...
Peccato perché ho scritto altre volte in questo forum e - sinceramente - non mi piace proprio l'idea di essere additato come ARROGANTE!!!
Quindi CHIEDO SCUSA SE HO OFFESO QUALCUNO!!!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
non hai offeso nessuno, ma è fuori luogo il discorso dell'urgenza in un forum, forse la frase poteva andare bene tra amici al bar o con i colleghi al lavoro, ma non qui.
Questo forum è un posto dove tutti concedono gratuitamente le proprie conoscenze ed il proprio tempo, aggiungerci che hai fretta di risolvere, potrebbe invitare molti a risponderti:

Se hai fretta paga qualcuno che lo faccia al posto tuo.  ;)

Quindi meglio evitare di scrivere cose senza senso

Offline baronepiovasco

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao marioss,

questo che avanzi è un argomento trattato più volte nel forum. Al volo posso dirti che puoi percorrere 2 strade:Per il resto non potrai mai definirti un vero utente Joomla.it finché non passi sotto la severa lente di giusebos.
È un rito di passaggio. Ben venuto!  ;D ;D ;D
« Ultima modifica: 09 Giu 2020, 19:05:01 da baronepiovasco »
Non ci si può mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima. :-)

Offline marioss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ti ringrazio molto baronepiovasco  ;)
In realtà ho già scritto qualche altra volta e mi è anche capitato di riuscire a risolvere e di mettere al corrente tutti del procedimento seguito... forse hai ragione e forse - questa volta - mi sono espresso male...
Comunque se trovo una soluzione adeguata ne metterò tutti al corrente.

Grazie ancora e buona serata  ;)

Web Design Bolzano Kreatif