Grazie Giusebos. Da quello che hai scritto temo che ci sia un equivoco, non è la home (in visualizzazione blog) a non essere aggiornata.
Quello che non si aggiorna è uno dei 5 articoli in evidenza mostrati in home.
Questo articolo deve mostrare un Elenco Testuale delle ultime prove: per farlo, contiene loadposition, cioè il modulo "Articoli Recenti" mostrati per Titolo in ordine cronologico.
Come in tutti i siti, anche nel mio c'è un menu, e una delle voci di menu è "Le Ultime Prove": anche qui mostro un articolo che contiene loadposition > Articoli Recenti. Questo si aggiorna senza problemi ogni volta che pubblico un articolo nuovo.
Perché l'articolo in Home Page non mostra anche lui le prove aggiornate? Eppure loadposition > modulo "articoli recenti" è lo stesso identico!
Per vedere in home l'elenco aggiornato devo svuotare la cache del MIO browser. Come posso pensare che lo faccia anche il visitatore?
Se ti va di darci un'occhiata il sito è
www.convivium.club. Ma come faccio a riprodurti il problema? Dovrei pubblicare un articolo nuovo di prova e avvertirti che c'è...
Un'ultima cosa, probabilmente mi dirai: "Prova a mettere fra gli articoli in evidenza in Home quello che funziona": ma i due articoli sono in parte differenti, entrambi contengono loadposition con il modulo articoli recenti, ma quello per l'home page è più conciso, studiato proprio per l'home page...
PS, grazie anche a baronepiovasco, apprezzo il suggerimento ma se potessi evitare di aggiungere estensioni preferirei.
Mentre scrivevo ha scritto anche tomtomeight: per l'appunto non metto in home l'articolo che funziona perché abbonda di ulteriori contenuti non necessari alla Home