giusebos,
è un sito che ho ripreso in mano da poco.
E' alla JOOMLA 3.9.0.
L'ho ripreso in mano anche per fare degli upgrade, appunto.
Il discorso è questo: ho da poco fatto una migrazione di server, che per la verità è stata problematica in quanto si sono persi dei file durante il trasfserimento e sono dovuto intervenire, per altro risolvendo in parte degli errori ed il sito ora è online nella root principale riportando solo un errore nel lato admin quando si vanno a salvare degli articoli di k2.
Però, ora, ti posso dire che il problema a cui faccio riferimento si manifesta nel sito che ho installato nella sottodirectory, sito che vorrei usare come TEST anche per risolvere alcuni di quei problemi sopra menzionati.
Quindi, al netto degli aggiornamenti che bisogna fare,
lo stesso sito nella root quanto meno nel lato public funziona perfettamente
nella sottodirectory invece riporta l'error log evidenziato e non si vede neanche nel lato public.
Essendo la stessa versione di joomla, quindi il problema non dovrebbe essere essenzialmente quello anche se so perfettamente che bisogna tenere aggiornate le versioni Joomla e prima di fare upgrade vari vorrei testare appunto su questa sottodirectory test (che non si vede) per non rischiare di avere il sito totalmente offilne adesso.