Back to top

Autore Topic: Visualizzare foto del profilo Instragam come Gallery sul sito  (Letto 698 volte)

Offline bardo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao,
qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su come procedere?
In pratica vorrei poter mostrare una galleria di immagini su un sito realizzato con Joomla, mostrando le foto postate sul profilo Instagram. Tale operazione dovrebbe avvenire in modo automatico, nel senso che, ogni volta che posto una nuova foto su Instragam la stessa appare nella Gallery del sito.

E' possibile?

Ho provato a seguire le indicazioni contenute in questo articolo ([size=78%]https://www.joomla.it/blog/8966-visualizzare-le-foto-di-instagram-su-joomla.html[/size]), ma pare che dal 29 giugno 2020 Instagram abbia cambiato le autorizzazioni di accesso, non consentendo più il corretto funzionamento di questo modulo, che faceva proprio al mio caso.

Grazie per chi potrà essermi d'aiuto.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare foto del profilo Instragam come Gallery sul sito
« Risposta #1 il: 05 Ago 2020, 08:45:49 »
Non sono ferrato sulla questione, ma se instagram ha cambiato le autorizzazioni di accesso (come da te affermato), non penso che tu possa farci molto.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare foto del profilo Instragam come Gallery sul sito
« Risposta #2 il: 05 Ago 2020, 11:19:38 »
ho dato una rapida occhiata sulla jed, (mi chiedo perchè non l'hai fatto anche tu) e di estensioni AGGIORNATE che ti permettono di caricare immagini da istagram abbondano.

Quindi non ho capito il problema o la tua richiesta:
  • Hai scaricato un estensione?
  • l'hai installata?
  • Qualcosa è andato storto?
  • Lo sviluppatore è stato contattato e messo al corrente del problema?
  • Cosa ti ha risposto?
Se nessuna di queste cose è stata fatta non vedo come possiamo aiutarti.

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif