Back to top

Autore Topic: Ghost Script  (Letto 848 volte)

Offline god

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ghost Script
« il: 09 Ago 2020, 19:16:01 »
Ciao a tutti, ho un bel rompicapo che non riesco a risolvere: non riesco a trovare da dove si origina lo script di Google Tag Manager.

Ho visto che è sparito dalla home, e andando a controllare non vedo cosa lo fa apparire nelle altre pagine. Non ho plugin dedicati a Google Tag Manager, no ho script custom inseriti nel template (uso Gantry 5, l'atom del Tag Manager è spento in tutti i layout). 

C'ho passato buona parte di questa domenica pomeriggio d'agosto  :'(  spero che qualcuno possa darmi una dritta per mettermi sulla buona strada

Ciao e grazie!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Ghost Script
« Risposta #1 il: 09 Ago 2020, 19:35:45 »
si certo guarda tra i div pippo e topolino  ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline god

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Ago 2020, 11:21:23 »
Citazione
si certo guarda tra i div pippo e topolino

Ho provato a prendere seriamente la tua spassosa risposta, di cui ti ringrazio, per dirti che sì, ho cercato tra i div per trovare qualche possibile informazione su cosa pubblica lo script, ma purtroppo neanche il codice aiuta.

Qualche altro suggerimento, magari più serio?

Grazie e saluti

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Ago 2020, 11:46:37 »
e noi, senza sapere di che sito si tratta, come pensi che possiamo aiutarti se non fornendo risposte spassose?
In realtà l'amministratore ci ha comprato la sfera di cristallo ma le istruzioni sono in inglese e nessuno ha ancora capito come usarla.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Ago 2020, 12:57:57 »

Ho provato a prendere seriamente la tua spassosa risposta, di cui ti ringrazio, per dirti che sì, ho cercato tra i div per trovare qualche possibile informazione su cosa pubblica lo script, ma purtroppo neanche il codice aiuta.

Qualche altro suggerimento, magari più serio?

Grazie e saluti

Sono serissimo e tu non l'hai capito purtroppo

la mia risposta voleva solo farti prendere coscienza che senza LINK, COL PIFFERO CHE RIUSCIREMO A DARTI UN AIUTO, ma forse la mia battuta era troppo sottile per te. :( :( :( :( :(

Forse la soluzione la trovi nel libro della waltdisney "Apprendista Stregone" a pagina 116, dove con riutali ed intrugli si riesce a leggere della mente altrui.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif