Ciao e grazie per essere stato più preciso nell'esporre la tua richiesta.
Cerco persone che mi aiutano a impaginare correttamente gli articoli inserendo video e foto. Soprattutto con i cellulari.
Per fortuna joomla ha addottato nel suo template predefinito (l'aspetto grafico, il vestito per intenderci) uno stile responsive (che si vede bene anche nei cellulari) diversi anni fa e quindi in questo caso non dovresti trovare nessuna difficoltà.
Solitamente in questo forum si fanno domande più specifiche, come ad esempio:"in questa pagina del mio sito l'immagine che ho inserito si vede troppo piccola, come faccio ad ingrandirla?" in modo che sia più semplice per tutti cercare di fornirti una risposta; ricordati che se metti un link alla pagina del tuo sito dove incontri i problemi sarà più facile analizzare il problema e darti una mano.
Detto questo il mio consiglio è quello di fare domande più precise, specifiche (esempio: come posso aggiungere un testo sotto la foto in questa pagina del mio sito? come posso ingrandire le dimensioni del testo di questa mia pagina? ecc.) e vedrai che sicuramente incontrerai persone disposte ad aiutarti a risolvere lo specifico problema.
Un altro consiglio è quello di non perderti d'animo alla prima difficoltà o "scontro verbale" che incontrerai in questo forum, vedrai che se seguirai le mie indicazioni ci sarà sicuramente qualcuno disponibile ad aiutarti in modo che tu riesca a fare un sito che si veda bene sia da computer che da cellulare.