grazie gius, la tua mi sembra ora una risposta da professionista
io poco fa ho provato a scrivere nel forum .org prima di aprire segnalzione bug che dubito assai possa esistere visto che questo modulo esiste dal 2014 almeno credo
poi vi faccio sapere
mi pare strano che nessun altro abbia avuto qeusto problema
anche i pivellini come me possono rispondere se usano questo modulo e se non lo usano perchè
il mio problema è poter metter in stile blog o newsfalsh o quello che volete articoli di più di una categoria senza usare i tag (e moduli nativi o estensioni esterne di joomla) per questo sto insistendo con questo modulo che mi sembra fantastico (se non per questa difficoltà del leggi tutti articoli che me lo rende completamente inutile)
se avete proposte alternative molto volentieri le provo:)
graiz a ncora!
PS non amo wordpress, preferisco joomla, sicuramente wordpress ha una community più gentile e presente:)
ma per ora insisto con joomla, molti aspetti sono a suo favore...
pps cmq grazie mi hai dato uno spunto sul controllare come il modulo eredita le impostazioni, cercherò di farlo. per ora sei stato il peggiore all'inizio, ma il migliore alla fine di questa discussione:)
sito
https://www.provevarie.it/_sito2020/(spazio web di prova per cui può cambiare lo stato di home page domani)
allego screen
stesso modulo sopra con una categoria da visualizzar e e sotto con due (scompare il leggi tutto)