Back to top

Autore Topic: lettura articoli k2 solo per abbonati  (Letto 1411 volte)

Offline a.emax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
lettura articoli k2 solo per abbonati
« il: 25 Gen 2021, 18:57:28 »
Ciao a tutti,avrei necessità di rendere il mio sito accessibile solo agli utenti abbonati a pagamento. In pratica il mio è un giornale online gestito con k2. Quello che vorrei fare è far leggere l'anteprima dell'articolo e, nell'apertura dello stesso, bloccare il contenuto se l'utente non è registrato e, quindi, non ha pagato un abbonamento.E' possibile realizzare questo in qualche modo? Grazie a tutti anticipatamente per i suggerimenti!
L'esperienza è la vita con le ali
________
K. Gibran

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:lettura articoli k2 solo per abbonati
« Risposta #1 il: 25 Gen 2021, 19:01:35 »
è possibile con gli articoli di joomla, e non è nemmeno particolarmente difficile, per k2 non lo so

Offline a.emax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:lettura articoli k2 solo per abbonati
« Risposta #2 il: 25 Gen 2021, 19:09:07 »
è possibile con gli articoli di joomla, e non è nemmeno particolarmente difficile, per k2 non lo so

Grazie per la tua cortese e tempestiva risposta. Credo che la linea di principio sia creare una lista di "utenti paganti" che abbiano accesso agli articoli. Se così è, credo la cosa si possa fare anche su k2. Il problema è che io vorrei fare una cosa come i giornali online (repubblica, corriere,...). In pratica ti registri, e hai un abbonamento attivo, se hai pagato. Altrimenti non ti registri... Come faccio questo? E, soprattutto, una volta che metto queste restrizioni, l'anteprima degli articoli si vedrà?Grazie ancora!
L'esperienza è la vita con le ali
________
K. Gibran

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo

Web Design Bolzano Kreatif