..x Giusebosho cercato di seguire tutte le tue guide, e spero di trovarne ancora di nuove e interessanti... ( non sto adulando ma è vero), mi sono accorto che in fabrick dopo aver inserito tutti gli elementi che compongono il modulo tutti di seguito, quindi intestazione ( che adesso provvedo a riportare in una nuova tabella e a legarla con autofli (come da tuo suggerimento nella precedente richiesta) di seguito ci sono q.tà| Descrizione|Pr.Unitario| TotaleRiga (campo calcolato Q.ta*prezzoUnitario);ho inserito i 4 campi nel gruppo 002d_RigheFature, e fra le varie opzioni del gruppo trovo (Img002) che mi permette di fare una tabella ripetibile ( inserendo automaticamente i tasti + e - ) e consentendomi di fare una disposizione (Img003).ma oltre questo io non saprei proprio dove inserire un campo per effettuare il calcolo...
La cosa che posso dirti, nella speranza di aiutarti, per aiutarmi è:mi sono accorto che quando ho realizzato il gruppo, e gli ho detto di renderlo ripetibile, ha cambiato i nomi dei campi (Img004)ha inserito la desinenza "_44_repeat__" e credo abbia fatto una nuova tabella con tale nome o come nome completo "
tblfattura_44_repeat___qta_ArtFat" questo il nome completo del campo...ma anche in questo caso non so come intercettare e sommare correttamente
In totale fattura, stanziato in un altro gruppo ho provato a fargli dare un calcolo semplice (Img005), ma non lo esegue correttamente.
Spero di averti dato tutte le indicazioni possibili, pultroppo non sono un programmatore... ed essere arrivato fin qui mi ha procurato parecchie contusioni, ( non mi dispiace sbatterci ancora) ma spero di poter imparare...
Come solito anticipatamente grazie, per tutti i preziosi suggerimenti suggerimenti che vorrete darmi.Saluti Gaetano