Back to top

Autore Topic: Galleria Immagini con Link Laterali  (Letto 1517 volte)

Offline BobbyMilk

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Galleria Immagini con Link Laterali
« il: 23 Set 2020, 17:56:48 »
Ciao a tutti,
su di un sito Joomla 3 che sto realizzando vorrei poter realizzare una galleria che risulta differente dai vari slide che ho trovato in rete, segnalo qui in fondo alla pagina il link di un sito esterno che utilizza una galleria molto simile alla mia idea, aprendo la pagina del link al terzo blocco partendo dall'alto compare la galleria che mi piacerebbe replicare, praticamente ho bisogno di impostare così incolonnato come questo sito un numero di link testuali (no miniature) fisso, non deve scorrere o altro, cliccando il link deve cambiare la pagina sulla sinistra, il modulo deve ovviamente risultare responsive.Qualcuno di voi può consigliarmi un modulo che faccia al caso mio? Vi ringrazierei molto perchè da un po' sto cercando in rete ma senza successo.
Grazie Anticipatamente.

link di esempio: https://gurtam.com/en/wialon
« Ultima modifica: 24 Set 2020, 12:22:15 da BobbyMilk »
Il mio sito Joomla : Comeser Srl

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Richiesta Galleria Particolare
« Risposta #1 il: 23 Set 2020, 18:30:49 »
Cortesemente puoi editare inserendo un titolo come da regolamento?

Grazie
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline BobbyMilk

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Set 2020, 09:06:43 »
Cortesemente puoi editare inserendo un titolo come da regolamento?

Grazie
Scusami tanto, però non mi si apre la sezione "come si utilizza il forum", potresti dirmi come va modificato il titolo?Grazie!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Set 2020, 10:07:38 »
probabilmente la sezione "come si usa il forum" è in manutenzione.

cliccando nell'icona in basso a destra del primo post potrai editare il titolo principale, inserendone uno utile a tutta la community, quindi senza nessun commento personale come "particolare" in quanto nessuno mai effettuerà una ricerca con quei termini.

Inoltre inserire altri termini nel titolo come richiesta, aiuto, help, aiutino, assistenza: non è consentito perchè contrasta con tutte quelle regole di buona classificazione.

per realizzare un buon titolo basta mettersi nei panni di chi cerca e capire cosa scriverebbe se volesse cercare una galleri come quella che tu cerchi.

Inserisci un titolo che descriva la funzione di quella galleria, ovvero la sua peculiarità.

Queste regole non sono specifiche di questo forum, ma di tutti quelli tecnici come questo e servono per una corretta indicizzazione e archiviazione della discussione che servirà altri come te.

per la tua richiesta, nel frattempo che arrivi una risposta,  è sempre bene andare a visitare la JED, dove sono depositate centinaia di gallery ognuno con le proprie caratteristiche e DEMO.

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline BobbyMilk

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Galleria Immagini con Link Laterali
« Risposta #4 il: 24 Set 2020, 12:23:02 »
Grazie giusebos ho modificato il titolo cercando di specificare meglio la pecliarità della galleria che sto cercando.

Web Design Bolzano Kreatif