Back to top

Autore Topic: [Risolto] Errore JCE  (Letto 2411 volte)

Offline labuscaglia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Errore JCE
« il: 02 Ott 2020, 20:35:57 »
Salve, controllando il mio sito (dopo un pò di tempo causa covid) mi sono accorto di questi errori..

vedi allegato..

Non sono riuscito a capire se il problema è di JCE oppure di un aggiornamento di Joomla o che..
Ho controllato i percorsi ed effettivamente i file sono mancanti. Come fare a recuperarli??

Grazie in anticipo..
« Ultima modifica: 03 Ott 2020, 11:50:45 da labuscaglia »

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore JCE
« Risposta #1 il: 02 Ott 2020, 22:50:19 »
Questa discussione è stata creata senza rispettare gli standard del forum, ricontrolla titolo e testo per cortesia.
In mancanza di correzione procederemo, nostro malgrado, a cancellare il post.

Tutte le indicazioni su come scrivere un post corretto le trovate qui: https://forum.joomla.it/index.php/topic,266904.0.html

Grazie per la collaborazione.

Offline labuscaglia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Errore JCE
« Risposta #2 il: 03 Ott 2020, 11:56:28 »
Dopo svariati tentativi di installazione di JCE, ho provato a riscaricare il file dal sito, e questa volta tutto pare tornato alla normalità. Probabilmente il primo file scaricato era corrotto o incompleto.
P.S.Non intendo creare polemiche o discussioni, ma il regolamento del fourm l'avevo letto e mi sembrava di avere fatto le cose perbene.Se ho sbagliato qualcosa per favore la prossima volta dimmi dove ho sbagliato che così in futuro vedrò di fare le cose corrette.
Saluti

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Errore JCE
« Risposta #3 il: 03 Ott 2020, 12:35:29 »
L'avrai letto ma allora non hai capito cosa c'è scritto in quanto è indicato in modo chiaro e palese di scrivere un titolo esplicativo della problematica che si incontra senza usare le espressioni, aiuto, problema, ecc e di descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (versione joomla, sito remoto o locale, sistema operativo del server o del vostro pc).

Web Design Bolzano Kreatif