Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Errore: Cannot use object of type stdClass as array.  (Letto 722 volte)

Offline piccolipassi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Gentili amici del forum,
sul mio sito aggiornamento alla versione 3.9.21 di joomla, ho adesso riscontrato il seguente errore quando tento di creare o modificare una voce di menù:
"Cannot use object of type stdClass as array."
Ho già cercato nel forum ma questo errore è stato riscontrato per siti che utilizzano il framework helix, io utilizzo il template è “Favourite” con framework Bootstrap. Non saprei dove indagare, potete darmi qualche suggerimento?
Grazie :)

« Ultima modifica: 20 Ott 2020, 16:04:40 da marine »
Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.
(Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Errore: Cannot use object of type stdClass as array.
« Risposta #1 il: 05 Set 2020, 00:07:02 »
probabilmente la versione del tuo template usa quella classe php che è deprecata o mancante, cerca una versione aggiornata del template...se esiste.

Oppure da una piccola ricerca ho visto che si può correggere il file incriminato (usa il debug per scoprirlo) con il codice in foto

Attenzione il riferimento è al file helix.php del template helix, ma puo essere usato anche per altri template.
Trova la classe che vedi a riga 45 e inserisci la parte di codice evidenziata.
« Ultima modifica: 05 Set 2020, 00:10:02 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline piccolipassi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Re:Errore: Cannot use object of type stdClass as array.
« Risposta #2 il: 20 Ott 2020, 14:30:07 »
Ho risolto, ecco come:
ho disabilitato i plugin Helix3 - Ajax e System - Helix3 Framework che per quanto non utilizzati erano abilitati. :(
« Ultima modifica: 20 Ott 2020, 15:53:15 da piccolipassi »
Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.
(Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry)

Web Design Bolzano Kreatif