Back to top

Autore Topic: Componete o plugin per interagire con i commenti delle dirette streaming youtube  (Letto 1496 volte)

Offline condorex

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao
vorrei realizzare una pagina in un mio sito che contenga una diretta
streaming da youtube e la possibilità di visualizzare e interagire con i commenti di chi guarda.

Esiste un componente o plugin per questo scopo?
Grazie della collaborazione

Offline condorex

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Mi spiego meglio: vorrei incorporare le live chat di un evento streaming creato da me con la possibilità di inserire chat direttamente dal mio sito.
Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
non esiste niente perchè tutta quella roba li è gestita dalla piattaforma del streamig,
joomla non centra nulla con lo streaming, al massimo puoi inserire sul sito il codice per visualizzare il video......
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline condorex

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
allora passa a WP

Offline condorex

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Non capisco, che risposta è?
Mi sembrava una domanda pertinente  >:(

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Esistono più cms proprio per dare più possibilità di scelta a seconda delle richieste, passare ad altro è una possibile soluzione.  Se non vuoi cambiare aspetta altre possibili risposte ma non credere che se un cms fa delle cose poi le debbano fare tutti. Io cercherei intanto nella jed ma forse lo hai gia fatto.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Non capisco, che risposta è?
Mi sembrava una domanda pertinente  >:(
Hai trovato la soluzione con WP, con Joomla sembra che questo non sia possibile, non è un mistero che gli sviluppatori di 3° parti puntino a sviluppare componenti aggiuntivi per WP e non per Joomla per ovvi motivi di mercato.
Per quale motivo sei fissato con joomla?
Il CMS non è una religione che o utilizzi uno o utilzzi un altro, è uno strumento.
Le persone intelligenti e capaci, in base alla situazione, utilizzano lo strumento giusto al momento giusto.
A sto punto la vera domanda è: tu sei una persona intelligente e capace?
« Ultima modifica: 21 Nov 2020, 21:32:55 da marine »

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ti anticipo la risposta: se sei una persona intelligente e capace per questo tuo progetto utilizzi WP e l'estensione ad hoc che hai già trovato, mentre, se sei una persona non intelligente e incapace aspetti la manna dal cielo, che probabilmente non arriverà mai, da questo forum o da altri fonti, e il tuo progetto sarà un insuccesso per la scelta sbagliata dello strumento da utilizzare, a te l'ardua sentenza.
"Non è la specie più forte a sopravvivere ma quella che si adatta meglio al cambiamento" disse un certo Charles Darwin.
« Ultima modifica: 21 Nov 2020, 23:41:49 da marine »

Offline condorex

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Io ho chiesto solo se qualcuno era a conoscenza di qualche progetto simile per joomla.
Capace o no, mi sembra anche di aver dato un'idea per la realizzazione di un modulo sì fatto
e, quindi, ribadisco che non c'era affatto bisogno di una risposta come la tua.
Detto questo auguro a tutti buon lavoro.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Magari bastassero solo le idee, io sono un vulcano di idee ed ogni tanto qualcun'altro ha le stesse e le realizza anche dopo decenni.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Io ho chiesto solo se qualcuno era a conoscenza di qualche progetto simile per joomla.
Capace o no, mi sembra anche di aver dato un'idea per la realizzazione di un modulo sì fatto
e, quindi, ribadisco che non c'era affatto bisogno di una risposta come la tua.
Detto questo auguro a tutti buon lavoro.
Detto questo, continua pure a nasconderti dietro ad un dito, auguri.

Web Design Bolzano Kreatif