Back to top

Autore Topic: Pagina del sito non più vista dai motori di ricerca: errore DNS  (Letto 1564 volte)

Offline raziel1973

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buon pomeriggio a tutti.
Chiedo un piccolo consiglio in merito all'errore in oggetto.

Il link del mio sito è www.around-naples.com

Ho Joomla! 3.9.22 Stable e dopo l'aggiornamento a questa versione nel messaggio di post installazione mi chiedono di sostituire du righe nel file htaccess.
Ho fatto la modifica e dopo alcuni controlli da vari tool di check for seo non era più 200 e mi diceva che non poteva più raggiungere il sito.
Ho dovuto rimettere tutto come prima e sembra funzionare.

Ora mi chiedo posso lasciare le cose così o quella modifica era necessaria e magari va in contrasto con qualche plug in?
Grazie a tutti per il consiglio.

Il messaggio post installazione è il seguente:
Before 3.9.22 the default htaccess.txt file contained erroneous code meant for disabling directory listings. The security team recommends to manually apply the necessary changes to any existing .htaccess file, as this file can not be updated automatically.

The old code:

<IfModule autoindex>
  IndexIgnore *
</IfModule>

The new code:

<IfModule mod_autoindex.c>
  IndexIgnore *
</IfModule>

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Pagina del sito non più vista dai motori di ricerca: errore DNS
« Risposta #1 il: 17 Ott 2020, 23:18:30 »
Citazione
mi chiedono

chi ti chiede, il tuo barrista, i carabinieri, il servizio di hosting......messaggi su joomla
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline raziel1973

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ott 2020, 00:12:58 »

C'è scritto nel post precedente.
Se ti va ti fare del sarcasmo fa nulla. Vuol dire che non posterò più richieste su questo forum.

Mi chiedono? Se ho scritto: nel messaggio di post installazione mi chiedono di sostituire du righe cosa significherebbe? chi me lo potrebbe aver chiesto? Il barista, i carabinieri come dici tu.
Ho anche incollato il messaggio originale:
The security team recommends to manually apply the necessary changes to any existing .htaccess file, as this file can not be updated automatically.

Comunque fa nulla.
Buona serata

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Ott 2020, 09:37:14 »
Il mio non è sarcarmo, è una richiesta di precisazione, poi scusa se ci ho messo dentro una battuta.

Fa come vuoi, richieste come la tua rimangono inascoltate proprio per il cattivo utilizzo delle parole.

Io sono in pace come stesso, ho solo cercato di aiutarti.
Tu invece?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif