Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio nell’acquisto di un componente per la gestione dei documenti, certo non è che la scelta sia grande, però dopo alcuni giorni di ricerca sono arrivato a questi due soluzioni: EDocman o DOCman.
Dropfiles l’ho messo da parte, avendolo acquistato anni fa, a mio parere è ancora un componente giovane, mancano funzioni di base, solo per citarne un paio:
- manca la paginazione
- non è possibile scaricare un documento in modo individuale se alla categoria principale è stata assegnata l’opzione di non scaricare
RSFile idem, mancano funzioni di base, una di queste è la mancanza totale delle categorie.
Tornando a EDocman e DOCman qualcuno di voi ha già esperienza con questi due componenti?
Ammetto di non essere fan di come ambedue i componenti siano codificati per il posizionamento degli elementi nel codice html, infatti usano entrambi la proprietà display: table anziché display: flex, vabbè messo da parte questa pecca la mia scelta sta andando a EDocman, un pò per l’anzianità dell’estensione, un pò per il prezzo, un pò per le recensioni lette…
DOCman pare essere anche un componente di buona fattura, ma non risulta essere presente nel JED per ragioni di violazioni legati alla loro licenza, non ho capito bene perché non vogliano mettersi in regola …
Insomma voi andreste per quale dei due?
Grazie per i vostri suggerimenti,
Lorenzo