Back to top

Autore Topic: [Risolto] Phoca download: call to a member function get() on null  (Letto 658 volte)

Offline danpdanp

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve,
dopo l'aggiornamento alla versione 3.9.25 di joomla si verifica questo problema con il componente phoca download: se a seguito di una ricerca che ha fornito come risultato una categoria o un file del componente faccio clic sul risultato medesimo, appare il messaggio d'errore "call to a member function get() on null", the page as you are looking for was moved, removed, renamed or might never existed. Se invece vado ad aprire il file o la categoria attraverso la voce di menù apposita, non viene restituito nessun errore. L'URL del sito è www.icarcevia.edu.it. Prima dell'aggiornamento il malfunzionamento non si verificava. Il componente è aggiornato all'ultima versione 3.2.3.
Grazie per l'aiuto!
Daniele
« Ultima modifica: 17 Mar 2021, 07:51:12 da danpdanp »

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
Re:Phoca download: call to a member function get() on null
« Risposta #1 il: 16 Mar 2021, 22:40:48 »
ho aperto 3 documenti dalla ricerca e l'errore non appare
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Offline danpdanp

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Phoca download: call to a member function get() on null
« Risposta #2 il: 17 Mar 2021, 07:50:39 »
Grazie. È una conferma che il mio lavoro di ieri sera ha dato i suoi frutti. Dopo aver provato con tutte le estensioni di terze parti, disattivandole una ad una, ho provato con il template. Disattivato quello... il malfunzionamento sembra non presentarsi. Ho poi dimenticato di scrivere qui per segnalare la risoluzione.

Web Design Bolzano Kreatif