Back to top

Autore Topic: Possibile non ci siano le librerie GD???  (Letto 2771 volte)

Offline eRbarto

  • Esploratore
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Possibile non ci siano le librerie GD???
« il: 09 Gen 2006, 11:36:53 »
Utilizzo un hosting di aruba e installando zoom gallery mi dice che:

"Error: PHP running on your server does not support the GD image library, check with your webhost if ImageMagick is installed
Error: PHP running on your server does not support GD version 2.x, please switch to GD version 1.x on the config page"

Secondo voi è possibile che non siano installate le librerie GD o ImageMagick? O hanno solo dei percorsi strani?

Offline kreatore

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re: Possibile non ci siano le librerie GD???
« Risposta #1 il: 09 Gen 2006, 18:19:18 »
le librerie gd su aruba non ci sono, e onestamente non ricordo se si possono attivare con htacces. Se non sbaglio si.

P.s. Spero di non essere fuori regolamento.
Il fatto che non ci siano librerie gd o zlib, il fatto che costi 15€ in più e che mysql va pagato a parte, se non hai esigenza di uno spazio web illimitato il mio consiglio e di passare a ******.
« Ultima modifica: 09 Gen 2006, 18:21:43 da kreatore »

Offline eRbarto

  • Esploratore
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Re: Possibile non ci siano le librerie GD???
« Risposta #2 il: 09 Gen 2006, 18:58:40 »
Il mio problema è che il mio sito già ora occupa più di 350 Mb e quindi mi devo appoggiare a qualche servizio illimitato...ahimè con gli svantaggi del caso. Anche se poi devo dire che quello che uso non è così malvagio visto che pago solo 24 € l'anno + alcuni altri € per il MySQL.

Offline lorenz

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re: Possibile non ci siano le librerie GD???
« Risposta #3 il: 22 Gen 2006, 04:43:03 »
Il fatto che non ci siano librerie gd o zlib, il fatto che costi 15€ in più e che mysql va pagato a parte, se non hai esigenza di uno spazio web illimitato il mio consiglio e di passare a ******.

Scusa l'intromissione ma su ****** funziona ? Hanno le GD installate ?

 



Web Design Bolzano Kreatif