Back to top

Autore Topic: Fabrick form upload funziona solo se attivo Ajax upload  (Letto 1176 volte)

Offline andrea cerra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti

non mi funziona il plugin fileupload di fabrik (funzionava solo prima di cambiare il template ora sto usando ShaperElix3).

Il caricamento ora invece mi funziona solo se consento "Usa caricamento Ajax" come mai? Qualcuno può aiutarmi a risolvere?
In allegato le oprazioni che svolgo in caricamento e sia in front-end che in back-end non succede nulla/non carica nulla

Grazie in anticipo

Sto usando :
Joomla! Version Joomla! 3.9.24
PHP Version 7.2.34
Fabrik 3.9.2

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Fabrick form upload funziona solo se attivo Ajax upload
« Risposta #1 il: 30 Apr 2021, 10:02:48 »
se non ricordo male è un problema noto.
gli sviluppatori di fabrik nell'ultima relase hanno dimenticato di inserire nel pacchetto un file.

Controlla la consolle degli errori e riporta l'errore su google, con una giusta ricerca troverai la soluzione che io adesso non ricordo.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline andrea cerra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Fabrick form upload funziona solo se attivo Ajax upload
« Risposta #2 il: 07 Mag 2021, 09:31:58 »
Ho capito il perché:
se disabilito sia nella proprietà della lista "Ajaxify links" che "Use Ajax loading" in fileupload in "Ajax upload" allora fileupload funziona correttamente.
Altrimenti devo abilitare Ajax da entrambi le parti.

E' un porblema noto ma diventa troppo complicato per me capire dai vari forum come fixare il bug.

Tuttavia ora vorrei capire come mantenere la visualizzazione di upload semplice (senza ajax per intenderci come da foto allegata "Upload semplice.JPG") e mantenere comunque la finestra
di aggiunta/modifica che si apre in popup senza appunto utilizzare Ajax.

Qualcuno riesce ad aiutarmi?  In alternativa adesso sto provando a modificare la grafica dell'elemento upload di Ajax e renderlo simile a quello sena Ajax ma non mi trovo molto
« Ultima modifica: 07 Mag 2021, 09:37:30 da andrea cerra »

Web Design Bolzano Kreatif