Back to top

Autore Topic: Images Crawler non funzionante  (Letto 1078 volte)

Offline pep123456

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Images Crawler non funzionante
« il: 22 Mag 2021, 16:20:59 »
buongiorno , finalmente sono riuscito ad agiornare joomla da 2.5 a 3 ed  rendere compatibile il template.
ora ho un grande problema su un modulo che purtoroppo non è piu disponibile ed è
Images Crawler                  permette lo slide delle imagini , le ridimensiona e al passaggio del mouse ferma lo slide , molto leggero e ben fatto .
cosa ho fatto , non avendo nemmeno più il files d' installazione sono andato nella cartella moduli del sito vecchio , ho zippato il modulo e l' ho installato sul sito nuovo , con lo stesso template.
fi qui tutto bene si è anche installato , ho messo i parametri e tutto , l ho abilitato, ma quando lo assegno ad una pagina la pagina del sito resta bianca.
ora vi pongo 2 domande ,

1 è possibile risolvere il problema?
2 se non è possibile dovo posso trovare un modulo simile a questo , ne ho provati tanti ma non lavorano come images crawel
grazie 1000

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Images Crawler non funzionante
« Risposta #1 il: 22 Mag 2021, 16:56:58 »

1 è possibile risolvere il problema?
2 se non è possibile dovo posso trovare un modulo simile a questo , ne ho provati tanti ma non lavorano come images crawel
grazie 1000

1 solo se hai competenze di php/js/css. Nel corso degli anni (ma anche mesi) vengono aggiornate le librerie di joomla, deprecando vecchie classi e introducendone nuove. Quindi è possibile che il problema sia questo. Se con quei linguaggi un pò ti sai muovere è sufficiente attivare il debug di joomla per avere dei messaggi di errori che possono aiutarti a capire dove intervnire.

Per la seconda domanda non ne ho idea, ma fossi in te farei un salto nella JED a dargli un occhio.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline pep123456

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Mag 2021, 17:02:24 »
mi arrendo  ;D

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Mag 2021, 17:40:41 »
Citazione
non avendo nemmeno più il files d' installazione sono andato nella cartella moduli del sito vecchio , ho zippato il modulo e l' ho installato sul sito nuovo , con lo stesso template.
Sei sicuro che questa sia la corretta procedura?

Offline pep123456

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Mag 2021, 17:40:48 »
non so , ma all improvviso  funziona  ::)

Web Design Bolzano Kreatif