Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Spostare barra di avanzamento del plug in Estimated Reading Time  (Letto 1824 volte)

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Volevo usare questo plugin solo che mi sono accorta che la barra dell' avanzamento non appariva. Cambiando template ho compreso che in realtà appare ma viene coperta dell'header. Mi potete aiutare a sistemarla? La mia prima idea è stata quella di modificare il margine ma l'ho scartata subito perchè non sarebbe una soluzione "resposive".
La template che uso è purity III, per fare il tentativo ho messo it_comuser nella pagina di prova e lì la barra viene coperta ma è comunque visibile.
« Ultima modifica: 18 Giu 2021, 22:05:28 da VeronicaB »
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
nel plug in che opzioni ci sono?
Screenshot please.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
puoi anche aggiungere alla regola

.ert-progress

dentro il file
https://veronica.pappolla.it/media/plg_content_readingtime/css/readingprogress.css

z-index:3000;

così

.ert-progress {
    position: fixed;
    left: 0;
    top: 0;
    width: 100%;
    height: 10px;
    -webkit-appearance: none;
    -moz-appearance: none;
    appearance: none;
    border: none;

}
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
nel plug in che opzioni ci sono?
Screenshot please.

Queste sono le opzioni che mi mostra.

.ert-progress

dentro il file
https://veronica.pappolla.it/media/plg_content_readingtime/css/readingprogress.css

}

Adesso provo
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
lo screenshot parla da solo: devi aggiustare tu il css in base al template che utilizzi!
Ad ogni modo la modifica suggerita basta ed avanza.

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Ho provato anche  fare l'override della template che doveva permettermi di avere più opzioni ma nulla =(
https://extensions.hepta.es/support/documentation/estimated-reading-time/estimated-reading-time
 Adesso torno a lavorarci
« Ultima modifica: 18 Giu 2021, 19:53:05 da VeronicaB »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
evidentemente sbagli qualcosa o non conosci come funziona T3, la cache e altre mille cose.

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
evidentemente sbagli qualcosa o non conosci come funziona T3, la cache e altre mille cose.
Ho cambiato browser per vedere i cambiamenti. Non si aggiornava la cache.

.ert-progress

dentro il file

così

.ert-progress {
    position: fixed;
    left: 0;
    top: 0;
    width: 100%;
    height: 10px;
    -webkit-appearance: none;
    -moz-appearance: none;
    appearance: none;
    border: none;

}
Il codice ha funzionato, il blocco è passato in primo piano però ho continuto per spostarlo in basso.
Per farlo ho cambiato la posizione del fixed sostituendo la linea top: 0; con bottom: 0;

Web Design Bolzano Kreatif