Back to top

Autore Topic: calendario prenotazione con nome clienti visibili a tutti  (Letto 858 volte)

Offline leti81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,gestisco, per l'ente in cui lavoro, una struttura in cui è possibile soggiornare per motivi di lavoro. Sto cercando un'estensione che permetta ai miei colleghi di prenotare una o più camere all'interno di questa struttura ma che permetta anche a tutti gli altri di vedere chi già occupa le altre stanze. Ho visto che ci sono tantissime estensioni che funzionano molto bene per le prenotazioni ma non ne ho trovata nessuna che mi permetta di visualizzare nel front end i nomi delle persone che hanno già prenotato e questo per noi è essenziale. Si tratta ovviamente di pagina riservata in cui si accede solo con credenziali dell'ente. Grazie.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:calendario prenotazione con nome clienti visibili a tutti
« Risposta #1 il: 17 Mag 2021, 16:21:25 »
non ne fanno
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Mag 2021, 12:03:06 »
Jevents potrebbe fare al caso tuo (per approntare un calendario dove son visibili i nominativi degli occupanti). Dagli un' occhiata
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Offline leti81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Giu 2021, 11:36:00 »
Grazie. Sto usando jevents anche se credo dovrò acquistare un'estensione a pagamento per modificare i nomi dei campi.grazie

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Giu 2021, 12:43:03 »
nelle opzioni del componente riesci a modificare. è da parecchio che non lo uso, ma ricordo di averlo fatto 👍🏽
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Web Design Bolzano Kreatif