Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > Joomla! 1.6/1.7/2.5
Malware
(1/1)
Massimo_Amos:
ciao a tutti, esiste un antivirus in grado di trovare un file php con codice malevolo? Ho installato un noto antivirus e ho scansionato i files in locale... non trova nulla. Ho cercato manualmente e qualcosa ho già rimosso, ma più di così non riesco. Ci sono troppi files da controllare. So che la versione del sito è vecchia, ma il cliente mi ha fatto fare così tante modifiche, che se faccio l'aggiornamento, mi sballa tutto il template
giusebos:
ma scusa, se le modifiche le facevi seguendo quella cosa che si chiama override, non saresti arrivato a questo punto.
Ora probabilmente ti occorrono servizi a pagamento per scansionare il sito in ricerca di qualcosa che temo nemmeno tu sappia.
Massimo_Amos:
il grosso problema è il cliente smanettone che ha messo mano al 5/10% del sito ... nonostante gli abbia detto che un domani ci sarebbero stati problemi, mi ritrovo oggi (dopo 4 anni almeno) con un bel cetriolo nel c...
giusebos:
e di che ti preoccupi, tu cronometra il tempo che impieghi e fatturerai per questo tempo.
tomtomeight:
Post chiuso per inosservanza del regolamento, sezione errata e sopratutto titolo del post troppo generalista. Si invita a ripubblicare la richiesta nella sezione sicurezza e di inserire un titolo significativo della problematica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa