Back to top

Autore Topic: posizione dei moduli.  (Letto 1574 volte)

Offline Tazin

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
posizione dei moduli.
« il: 30 Ago 2007, 21:53:30 »
salve, non so questa è la sezione giusta ma io avrei un problema riguardo alla poszione dei moduli. Il mio template disposne dei 3 classici left - central body - righ . Succede che quando aggiungo un modulo al lato destro questo non compaia su tutte le pagine che vado poi a creare o cmq appare solo in lacune ed in altre no.
Vorrei sapere se è possibile decidere in quali pagine fare apparire i moduli a destra - sinistra o tutti e due. Non so esiste una guida in merito o se esiste un post dettagliato, nel caso ci fosse sarei felice di poterne prendere visione.
grazie a tutti in anticipo.

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
Re: posizione dei moduli.
« Risposta #1 il: 30 Ago 2007, 22:21:19 »
Ciao tazin :) certo è possibile vai su Moduli-Moduli sito clicca sul modulo che ti interessa per esempio Menu principale, sulla destra troverai Pagine/Articoli e ti selzioni Tutti-Nessuno o soltanto alcune voci!!!Ciao!

Offline Tazin

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Ago 2007, 01:29:06 »
Ti ringrazio per la dritta ma il mio problem è un'latro. Ad esempio:
Se io voglio far apparire i sondaggi solo in due sezioni non posso, perchè dal pannello di amministrazione posso farlo apparire o su una sola categoria, ad esempio in home, oppure su tutte. Se volessi metterlo in categorie distinte, ad esempio su due solamente non lo posso fare :(
« Ultima modifica: 31 Ago 2007, 01:36:27 da Tazin »

Offline Tazin

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Ago 2007, 01:41:31 »
ahh bene, ho capito adesso come si fa, per fare delle selezioni multiple basta tenere premuto il tasto Ctrl e selezionare :P . Sorri :D

Grazie ancora della dritta :)

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Ago 2007, 11:51:24 »
... o soltanto alcune voci!!!Ciao!
;D ;D ;D Benissimo,buon lavoro! ;)

Web Design Bolzano Kreatif