Back to top

Autore Topic: Non vedo le modifiche apportate finché non cancello manualmente la cache  (Letto 859 volte)

Offline Funghetto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Da ieri mi si presenta questo problema, cosa che rallenta tantissimo il flusso di lavoro.
La cosa strana è che in Configurazione globale -> Sistema è su NO - La cache è disabilitata.
Non mi pare di aver fatto alcuna modifica ai parametri della cache, quindi non capisco perché da un giorno all'altro si è presentato questo impiccio.
Ho letto sul forum che c'è un plugin apposito che risolve il problema, ma io vorrei evitare di installare plugin aggiuntivi visto che su altri siti questa cosa non avviene.
Idee?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
spegni semplicemente il plug in della cache, se lo trovi spento probabilmente hai installato qualcosa di simile e quindi guarda nella lista delle estenzioni con la parola cache (usa la casella di ricerca che fai prima).
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Funghetto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Fatto, grazie.
Quindi è consigliabile lasciare la cache tutta disattivata?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
dipende da quello che vuoi o devi fare, se hanno inventato la cache un motivo ci sarà
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Funghetto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Vorrei avere una velocità accettabile su siti di piccole dimensioni

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Non ti posso rispondere con pigia li e sposta su, devi un attimo studiare.

ti passo un link abbastanza esaustivo
https://xlogic.org/blog/come-velocizzare-sito-in-joomla.html/

Web Design Bolzano Kreatif