Back to top

Autore Topic: Aiuto per utilizzo AllVideos  (Letto 1107 volte)

Offline bancomat69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aiuto per utilizzo AllVideos
« il: 02 Lug 2021, 19:38:26 »
ciao a tutti, dopo molto tempo di assenza dal forum, sono a chiedervi supporto.dopo aver letto tutti i topic relativi all'argomento e non avendo capito alcuni passaggi/istruzioni, vi chiedo:
vorrei caricare sulla home page del sito che ho realizzato, un video che ho salvato nel percorso "mio sito/images/videos".doopo aver installato Allvideos per Joomla 3.9, ho inserito all'interno dell'articolo tramite la finzione inserisci Media, il mio video.ho provato ad inserire il percorso che comprende images/videos/ e non va. ho inserito solo il nome del file che deve eseguire e non va!! ho utilizzato i tag [youtube]codice video[/youtube], [flv]...[/flv] e niente anche così. messaggi di errore non ce ne sono. cosa e dove sbaglio?  grazie in anticipo per i vostri suggerimenti.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Aiuto per utilizzo AllVideos
« Risposta #1 il: 03 Lug 2021, 08:20:36 »
Prima di images ci vuole lo slash. Comunque se metti un link al sito ti si può capire  e aiutarti meglio.

Offline bancomat69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Aiuto per utilizzo AllVideos
« Risposta #2 il: 03 Lug 2021, 09:54:28 »
grazie per il suggerimento tomtomeight. il link del sito è www.nadiaalimonti.it. mi diresti come impostare l'avvio automatico del video al caricamento della pagina? nei settaggi di autoplay ho già impostato l'autoplay ma non parte. Inoltre, potresti suggerirmi come allineare il testo alla dimensione del video? grazie 1000
« Ultima modifica: 03 Lug 2021, 10:02:57 da bancomat69 »

Web Design Bolzano Kreatif