Back to top

Autore Topic: Nascondere i moduli left e right  (Letto 1448 volte)

Offline K4rn4K

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nascondere i moduli left e right
« il: 26 Ago 2007, 16:37:19 »
Ciao a tutti,

sto usando un template che ha i moduli sia a sinistra che a destra, ma ho installato un modulo di forum che vorrei far visualizzare su tutta la pagina nascondendo i moduli "left" e "right". Come potrei fare ?
Ho creato la voce a menù Forum, ma poi ?
So che mi direte dai una letta al wiki, etc etc, ce l'ho data, ma non ho trovato il mio problema specifico.

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Nascondere i moduli left e right
« Risposta #1 il: 27 Ago 2007, 10:18:06 »
Ciao a tutti,

sto usando un template che ha i moduli sia a sinistra che a destra, ma ho installato un modulo di forum che vorrei far visualizzare su tutta la pagina nascondendo i moduli "left" e "right". Come potrei fare ?
So che mi direte dai una letta al wiki, etc etc, ce l'ho data, ma non ho trovato il mio problema specifico.
Nessun modulo deve essere associato a quella voce. Se il template e fatto bene  ;) non visualizzi più le colonne. In  caso contartrio devi mettere un controllo in index.php del template.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Ago 2007, 10:29:54 »
Ciao.

Un'altra soluzione è realizzare una copia del template modificando il file index.php in modo da eliminare ambedue le colonne (destra e sinistra) e associare il template SOLO al link del forum.

Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Set 2007, 04:52:40 »
Ciao a tutti,

Che invece è citato diverse volte.......
collassabilità delle zone
zone a scomparsa etc

Web Design Bolzano Kreatif